venerdì 31 agosto 2007

Ricominciamo

Eh sì, dopo un mese da ritmo "controllato"; dopo avere trovato nuove splendide scuse per un doppio bogie o per un birdie mancato...nell'ordine, moscerino, caldo, umidità, addirittura il colore del cielo della località di villeggiatura differente da quello di casa (!?!); dopo un PGA Championship vinto alla grande da un giustamente grande Tiger e del suo bilancio 2007 ci sarà modo di parlarne nel prossimo futuro; dopo tutto questo si può tranquillamente dire che è arrivata l'ora di ricominciare.

Ricominciare a lavorare certo, ma soprattutto dopo la pausa estiva, ricominciare a giocare nel nostro buon vecchio circolo di casa!

Insomma, chi ha potuto ha girovagato, Spagna, Portogallo, Francia, Americhe, Regno Unito, ma volete mettere ricominciare a macinare buche sul "proprio" percorso di casa, riprendere in mano il libretto delle gare, rimettersi a pensare che in fondo basterebbe una vittoria per chiudere fra i primi la classifica dello score d'oro e che forse siamo ancora in corsa per quella finale all'estero...

Sì, è vero che l'estate è il mese più caldo dal punto di vista atmosferico, ma settembre e ottobre sono mesi quasi bollenti dal punto di vista dell'agonismo golfistico! Prima che il fango ed il freddo comincino a disturbare lo swing, prima di poter dire "e ma questo con i green estivi entrava!" e dopo aver sperimentato quanto sia difficile fare punteggio su di un campo che non si conosce, ecco che l'occasione per qualche memorabile giornata corroborati dal un aria più fresca.

E poi da non dimenticare che esteticamente il golf in autunno è fantastico! Ma avete presente cosa diventano alcuni campi nostrani, quando le foglie cambiano colore, quando il sole cala più in fretta e si accorciano le giornate e si può giocare con quella splendida sensazione di tramonto imminente?

E' magnifico. Semplicemente magnifico.

Per quanto ci riguarda, noi di Polos, dopo qualche settimana di pausa, siamo pronti per offrire a tutti i nostri amici e clienti il massimo delle novità che arriveranno da tutto il mondo.

In questo blog non facciamo pubblicità (bè un pochino sì, ma perchè ci crediamo) non ve n'è bisogno. Ma accettate un consiglio. Se passate da Roma o Milano, o se siete in uno dei golf nei quali è presente un pro-shop Polos, passate a trovarci e provate con mano cosa sia la passione di Polos per i suoi clienti.

Vedrete come i nostri collaboratori sapranno rendere il vostro autunno sul green ancora più speciale.

Come sempre attendo commenti e critiche, se necessario. A prestissimo!

Nessun commento: